Skip to main content

Nel 2017 il Consiglio di Amministrazione di Oasi Giovani ha approvato l’istituzione di una giornata speciale per esprimere riconoscenza nei confronti di coloro che hanno sostenuto nel corso dei secoli le tre opere pie e, oggi, direttamente Oasi Giovani con donazioni e atti di generosità.

Dopo aver organizzato una celebrazione per la Giornata del ringraziamento dei benefattori e delle benefattrici nel 2016, Oasi Giovani ha voluto rendere questa giornata una tradizione annuale.

Il Consiglio di Amministrazione ha quindi deciso che nel corso di questa ricorrenza, venga effettuato un sopralluogo delle tombe dei benefattori e delle benefattrici, vengano deposti dei fiori, si celebri una Messa di suffragio e sia una serata con momenti di ricordo, ringraziamento ed approfondimenti storico-culturali per sensibilizzare sul tema del dono. Vengono inoltre consegnati attestati di ringraziamento e merito ai beneficiari e alle benefattrici che nell’anno si sono distinti per il loro sostegno ad Oasi Giovani

La Giornata del Ricordo e del Ringraziamento viene così celebrata ogni terzo venerdì di ottobre. Siamo entusiasti di onorare in modo istituzionale coloro che hanno reso possibile il nostro importante lavoro a favore della comunità locale.

Iscriviti alla newsletter

Iscrizione avvenuta con successo

Si è verificato un errore

Autorizzo il trattamento dei dati personali come indicato nella privacy policy